LASCIARE LA CASA COME VORRESTE TROVARLA VOI(cioè pulita ed in ordine). Il materiale di pulizia è nel sottoscala di fronte all’ingresso.
Corrente elettrica: i quadri elettrici sono ubicati a sinistra della porta di ingresso. Attivare tutto all’arrivo e disattivare alla partenza, fatta eccezione per gli interruttori dove sta scritto “non spegnere mai”.
Riscaldamento: gli aerotermo devono essere accesi (quando necessario) all’arrivo. Spegnere tutto alla partenza.
Cucina: il rubinetto del gas si trova sul muro sopra al piano cottura. Aprire all'arrivo e chiudere alla partenza. Nella nicchia esterna si trovano gli estintori di emergenza. SOLO in caso di emergenza chiudere i rubinetti dentro il pozzetto del bombolone esterno. Nell’utilizzo normale NON è consentito accedere al recinto intorno a pozzetto del bombolone.
Immondizie:NON LASCIARE alcun tipo di rifiuto all’interno della casa (soprattutto nei bagni) e nel cortile. I cassonetti sono situati all’inizio del viale del cimitero in cima alla salita che porta al paese e nel piazzale sotto il forte all’inizio della strada sterrata.
Porte e finestre: verificare le chiusure di finestre ed ante esterne prima di uscire. La zona è soggetta a vento forte quindi in caso di chiusura incompleta le finestre vengono spalancate.
Pronto soccorso: è posizionato nella cassa metallica di fronte ai bagni; la chiave del lucchetto è insieme alle chiavi della casa.
Èseveramente vietato accendere fuochi sul prato. Utilizzare l’apposito braciere che trovate nel cortile. Posizionarsi sempre almeno oltre la metà del prato rispetto al bombolone del gas.
Tavoli e panche vanno rimessi in casa dove sono stati trovati.
ATTENZIONE: nella casa NON trovate coperte, strofinacci per la cucina (salvo qualcuno dimenticato), carta igienica o sapone.